Primarie centrosinistra vicenza incontri

Ai lettori ed eventualmente elettori il giudizio sulla completezza, esaustività e qualità delle risposte. Quanto ha speso finora e quanto prevede che spenderà in totale di qui al 3 dicembre? La previsione di spesa è intorno ai 15 mila euro. Come sono suddivise le voci di spesa eventi con affitti locali, manifesti, spese postali, web, staff ecc? Per i miei eventi, tra cui due maggiori al teatro Astra e alcuni in sede o in altri luoghi, spenderemo circa euro. Tra comunicazione online e offline, produzione materiali vari fisici e digitali di campagna, promozione spenderemo circa euro. Poco più di euro vanno per stampa e spedizione primarie centrosinistra vicenza incontri un invio postale limitato ai soli firmatari della mia candidatura e a una distribuzione di volantini in cassetta. Il rimanente per coprire costi di gestione sede che ci è stata data in comodato gratuito da una socia di Vicenza Domani e varie altre spese. Quanti e chi sono i suoi finanziatori, quanto meno tratteggiandone le tipologie sociali e professionali, se non vuol fare nomi per la privacy? I finanziatori sono una decina. Li definirei tutti amici che, avendone disponibilità perché hanno attività o imprese ben avviate sito incontri extraconiugali gratuiti, hanno scelto di darmi primarie centrosinistra vicenza incontri mano. Posso dire con molta franchezza di non avere, io, alle mie spalle nessun grande gruppo industriale del nostro territorio….

Primarie centrosinistra vicenza incontri I più letti della settimana

I miei finanziatori in questa campagna sono stati nel complesso 10 privati cittadini e 2 imprese artigiane, per il resto mi sono autofinanziato. Redazione 9 Novembre Cronaca , Vicenza. Ma senza di loro non sarei riuscito neppure a raccogliere le firme, figuriamoci arrivare fin qui. Vicenzareport - Registrazione Tribunale di Vicenza n. Impostazioni per Google Webfont: Questo sito utilizza i cookie. Puoi leggere i nostri cookie e le nostre impostazioni sulla privacy in dettaglio nella nostra pagina sulla privacy. Ovviamente il dato è indicativo perché mancano ancora alcuni giorni e perché dobbiamo ancora ricevere le fatture di alcuni fornitori, ma penso che la stima sia attendibile. Si, aggiungimi alla tua mailing list. Queste le principali voci su cui abbiamo investito i fondi della campagna: Complessivamente la spesa totale sarà attorno ai Poiché questi fornitori possono raccogliere dati personali come il tuo indirizzo IP, ti consentiamo di bloccarli qui.

Primarie centrosinistra vicenza incontri

Vicenza – Si avvicina il giorno delle primarie del centrosinistra a Vicenza, in vista delle successi elezioni comunali cittadine, in primavera. Come è noto le primarie si terranno domenica 3 dicembre e si susseguono in questi giorni gli incontri dei tre candidati Jacopo Bulgarini D’Elci, Otello Dalla Rosa e Giacomo Possamai. Oct 25,  · Primarie del centrosinistra: il confronto in rete tra Jacopo Bulgarini d'Elci, Otello Dalla Rosa e Giacomo Possamai su referendum, BPVi, Roi, Tav Tac, sport di vertice e . Dopo i giri di rito tra i mercati rionali e in centro storico, ora tocca al confronto pubblico. I tre candidati alle primarie del centrosinistra per il posto da sindaco di Vicenza sono pronti a mettere sul piatto i loro programmi e a rispondere ai cittadini. Primarie del centrosinistra, il giorno tra incontri nelle piazze e visite private. La Moretti ha iniziato la corsa con l’imprimatur di Renzi (ma il premier ufficialmente si è sempre tenuto.

Primarie centrosinistra vicenza incontri