Incontri box per titoli mondiali

Il mese di marzo è stato letteralmente esaltante per la boxe mondiale, con i combattimenti di Deontay Wilder ed Anthony Joshua che hanno incontri box per titoli mondiali i rispettivi titoli dei pesi massimi Joshua incontri box per titoli mondiali aggiunto alla sua ricca collezione anche quello versione WBO e che, pertanto, si avvicinano all'atteso scontro tra Titani ancora da fissare. Al di là dei pesi massimi, si sono disputati altri match certamente avvincenti che hanno consegnato al pugilato internazionale nuovi campioni mondiali. In aprile, invece, saranno 6 i match validi per cinture iridate ed è un mese di grande interesse per la boxe italiana, con il tentativo di Emanuele Blandamura di conquistate la corona mondiale dei pesi medi. In attesa di Blandamurafari puntati sul Nevada. Il cubano Erislandy Lara, tra i pugili più tecnici del panorama mondiale, ha conquistato il titolo WBA nel battendo ai punti Ishe Smith. L'anno successivo è arrivato anche il titolo IBO ottenuto con il successo ai punti per verdetto unanime su Delvin Rodriguez. Lara ha 34 anni e vanta un personale di 29 match da professionista con 25 vittorie di cui 14 prima del limite, 2 sconfitte e 2 pari. Il 27enne Jarret Hurd è attualmente imbattuto in 21 incontri da professionista, tutti vinti di cui 15 per K. Il titolo mondiale IBF è arrivato a febbraio del grazie al successo per K. O tecnico ai danni di Tony Harrison.

Incontri box per titoli mondiali Menu di navigazione

Nel nacque, invece, la WBC ponendo fine all'era del titolo mondiale unificato. O tecnico ai danni di Tony Harrison. Foreman chiuse la carriera risultando tutt'oggi il più anziano campione del mondo dei pesi massimi della storia, all'età di 48 anni, 10 mesi e 12 giorni. Lewis perse anche il titolo IBF in controversie legali contro l'organizzatore Don King, il quale mirava a un riassetto delle sfide per le contese dei titoli. L' IBO invece, sebbene di pari livello e prestigio, non è ancora universalmente riconosciuta. Qui viene mostrata la cronolista dei campioni del mondo di pugilato , nella categoria pesi massimi , riconosciuti dalle maggiori federazioni mondiali:. Canali suggeriti per te. Al di là dei pesi massimi, si sono disputati altri match certamente avvincenti che hanno consegnato al pugilato internazionale nuovi campioni mondiali. La WBA si riferisce a campioni che detengono due o più di questi titoli nella stessa categoria come "campione indiscusso" o "super campione". DeGale aveva conquistato il titolo contro Andre Dirrell vittoria ai punti con verdetto unanime nel e lo aveva difeso per tre volte prima della sconfitta con Truax. Vasyl Lomachenko Super Campione. Marzo è un mese certamente ricco di eventi per la boxe a livello mondiale, con due match-clou nella categoria dei pesi massimi. Ryota Murata ha 32 anni ed un curriculum di 14 match da professionista con 13 vittorie ed una sconfitta ai punti contro il franco-camerunense Hassan N'Dam N'Jikam a maggio del nel suo primo tentativo mondiale.

Incontri box per titoli mondiali

Incontri Boxe. A breve una lista degli incontri di boxe sempre aggiornata. Incontri boxe con date e luogo dove si disputeranno. Se vuoi conoscere le date degli incontri boxe per i titoli Mondiali, Nazionali ed Europei, buona lettura: Incontri boxe / Gli incontri validi per i titoli mondiali nelle federazioni più prestigiose(WBC, WBA, WBO e IBF) e quelli validi per i titoli italiani, saranno specificati tra parentesi. Non verranno specificati i titoli ad interim. Incontri pugilato settembre 30/09 - Mairis Briedis vs Mike Perez (titolo mondiale WBC pesi Cruiser) Incontri pugilato. Incontri Boxe. A breve una lista degli incontri di boxe riguardanti maggio Incontri boxe con date e luogo dove si disputeranno. Se vuoi conoscere i principali incontri boxe per i titoli Mondiali, Nazionali ed Europei di maggio , buona lettura: Incontri boxe maggio Jul 07,  · Quando questo si verifica, il campione in carica ha dieci giorni di tempo per scegliere in quale categoria continuare a gareggiare, rendendo automaticamente vacante il .

Incontri box per titoli mondiali