Incontri ravvicinati del 3 tipo film

Super 8 è un film del scritto e diretto da J. Abramsprodotto da Steven Spielberg. NelJoe Lamb ha 14 anni e perde la madre in un incidente sul lavoro. Louis Dainard arriva a casa dei Lamb, per confortare la famiglia per la tragica scomparsa, ma il padre di Joe, il vice-sceriffo Jackson Lamb, lo ammanetta poiché lo reputa responsabile della morte di sua moglie, dato che si era presentato al lavoro ubriaco ed il suo turno fu assegnato alla moglie di Jackson. Quattro mesi dopo, Charles Kaznyk, migliore amico di Joe, assegna ad Alice, la figlia di Dainard, il ruolo della moglie del protagonista nel suo film horror amatoriale, girato con una pellicola Super 8. Alice ruba la macchina del padre e passa a prendere il gruppo, che poi si dirige verso un vecchio deposito ferroviario. Mentre i ragazzi si preparano a riprendere la scena giunge incontri ravvicinati del 3 tipo film treno: Joe nota un pick-up che procede spedito verso il treno in arrivo e con cui si schianta, causando un deragliamento del treno. I ragazzi notano nella zona del relitto strani cubi bianchi sparpagliati e si avvicinano al pick-up semidistrutto, dove con grande sorpresa scoprono alla guida del mezzo il dottor Woodward, l'insegnante di biologia. La US Air Force giunge, guidata dal colonnello Nelec, per delimitare la zona dell'incidente, ed i ragazzi fuggono portando via la loro attrezzatura. Nei giorni successivi si verificano strani avvenimenti:

Incontri ravvicinati del 3 tipo film Menu di navigazione

Improvvisamente irrompono i militari, guidati dal colonnello Nelec. Martin viene ferito e Joe convince Charles a rimanere con lui, mentre lui e Cary si dirigono verso il nascondiglio dell'alieno per salvare Alice. In città, i carrarmati militari non rispondono più ai comandi e sparano senza controllo. Joe e Charles ritirano il filmato sviluppato, e Joe comunica che non intende lasciare che il suo modellino venga distrutto; scoprono poi che la pellicola mostra una strana creatura uscire da un vagone del treno, subito dopo l'incidente. Durante la conversazione ritorna la corrente che era venuta a mancare a causa di fili elettrici mancanti e parte un filmato che ritrae momenti dell'infanzia di Joe con sua madre. Louis Dainard Gabriel Basso: Una scena del film. Abrams , prodotto da Steven Spielberg. Alla base Joe trova il padre di Alice, che gli rivela che sua figlia è stata rapita da una creatura mostruosa. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 10 giugno Cary McCarthy Ron Eldard: Martin Read Noah Emmerich:

Incontri ravvicinati del 3 tipo film

Trama. Nel , Joe Lamb ha 14 anni e perde la madre in un incidente sul lavoro. Louis Dainard arriva a casa dei Lamb, per confortare la famiglia per la tragica scomparsa, ma il padre di Joe, il vice-sceriffo Jackson Lamb, lo ammanetta poiché lo reputa responsabile della morte di sua moglie, dato che si era presentato al lavoro ubriaco ed il suo turno fu assegnato alla moglie di Jackson. Carl Weathers (New Orleans, 14 gennaio ) è un attore, regista ed ex giocatore di football americano statunitense, principalmente noto per aver interpretato Apollo Creed nella saga di Rocky.

Incontri ravvicinati del 3 tipo film